Grande emozione domenica 13 marzo, per i primi Campionati Provinciali Cadetti/e indoor con G.S.A. Brugherio presente con cinque atleti. Angelica Sansoni 10″55, Riccardo Livio 8″91, Michele Mauri 9″90, Andrea Serra 9″60 hanno corso molto bene i 60 metri piani nella loro prima gara stagionale. Il risultato di giornata è però quello di Fabio Furlan che, con la misura di 5.46, vince la gara di salto in lungo e si laurea Campione Provinciale Fidal Milano, Lodi, Monza-Brianza! Quattro salti molto simili che hanno dato il fruto sperato e messo dietro la concorrenza: come prima uscita stagionale… niente male!!
Si è concluso al meglio (come ben sappiamo a Brugherio) il circuito Cross per Tutti ed è già tempo di premiazioni! Venerdì 18 Marzo alle 21.00 presso il Teatro Excelsior di Cesano Maderno si svolgeranno le premiazioni del circuito che ha visto la squadra Team-A piazzarsi al secondo posto ma non solo! E già perchè nella serata saranno premiati anche c tutti gli atleti del settore giovanile che hanno partecipato ad un minimo di 4 prove e i brugheresi stacanovisti delle campestri non sono pochi: complimenti dunque a Fanzel Viviana, Lampis Daniele, Livio Fabio, Livio Simone, Nicolosi Daniel (sei su sei!!), Nicotera Alessandro, Parma Giorgia, Parma Samuele, Russo Tommaso, Schiavolin Camilla, Schiavolin Marco, Spataro Davide che sono riusciti a conquistare il premio presenza. Un plauso va tutti i brugheresi e le brugheresi in gara perchè quest’anno, lo sappiamo bene, non era facile esserci sempre!!
E non finisce qui perchè Il Fiduciario Tecnico FIdal Milano, Lodi, Monza Brianza e Lodi Alessandro Staglianò ha diramato le convocazioni per la formazione della squadra milanese che domenica 20 marzo 2022 parteciperà al 24° “Meeting di Cortenova”, trofeo di corsa campestre per rappresentative provinciali giovanili. Ritrovo alle 9 a Cortenova (Lecco) in via degli Alpini, inizio gare alle 10.30. In virtù delle sue super vittorie nelle ultime tre tappe del circuito sarà in rappresentativa anche Fabrizio Lanzini, categoria Ragazzi, in una gara affascinante che chiuderà il calendario invernale 2022.
Commenti recenti