Cliccare sul pulsante apposito in fondo alla pagina per accedere alla piattaforma di iscrizione rispettivamente della scuola primaria/secondaria o dell’infanzia.
Inserire i dati anagrafici richiesti.
Prendere visione delle informative,leggere attentamente le indicazioni fornitee accettare le autorizzazioni obbligatorie.
Alla schermata successiva, selezionare la modalità di partecipazione scegliendo tra le opzioni “full time” e “mezza giornata”, dopodiché selezionare i turni per i quali si vuole richiedere l’iscrizione ed eventuali servizi aggiuntivi (specifici per ogni turno). Qualora si volesse richiedere una partecipazione mista, con alcune settimane “full time” e altre “mezza giornata”, è preferibile rivolgersi alla segreteria o agli altri contatti del CREST. Per procedere in autonomia, sarà necessario effettuare la procedura di iscrizione due volte, una per ciascuna delle due modalità.
Al completamento della procedura, riceverete una e-mail con la conferma che la vostra richiesta di iscrizione è stata accettata. All’interno dell’e-mail è presente l’autocertificazionedello stato di buona salute da consegnare obbligatoriamente, in alternativa al certificato medico (vedi nelle FAQ glistudi convenzionati). La documentazione richiesta dovrà essere consegnata il primo giorno di frequentazione del CREST.
Procedere al pagamento della quota prevista tramite bonifico, come indicato in fase di iscrizione: INTESTATARIO: G.S.A. Brugherio IBAN: IT83R0760101600001006327389 CAUSALE:Cognome Nome del bambino/a– Turni 1, 3, 7, etc.